Sei in: Altro

Contratti di assistenza informatica napoli

contratti annuali di assistenza computer

Contratto assistenza Napoli

I contratti di assistenza si rivolgono esclusivamente ai possessori di partita IVA.

Esistono due tipologie di contratto:

  • Contratto annuale standard, con interventi presso la sede del cliente
  • Contratto annuale “solo da remoto” , con interventi in sola assistenza remota.
  • Copertura dei contratti di assistenza:
  • Standard : solo Napoli e provincia (max 80 Km).
  • Remoto : tutta l’Italia.

  • A CHI CONVIENE
    : ad aziende che vogliano assicurarsi interventi tempestivi e risolutivi . Un consulente tecnico sarà sempre a disposizione dell’azienda per consigliare ed orientare nel mondo dell’Information Technology.

    UN CONTRATTO DI ASSISTENZA ASSICURA:

    - un costo orario più basso;
    - priorità negli interventi tecnici;
    - consulenza in sede, telefonica e per email;
    - assistenza immediata anche con tecnologia “da remoto”.


    Costi dei contratti annuali di assistenza

    • Standard : a partire da € 350, 00 + IVA / Anno
    • Remoto : € 150, 00 + IVA / Anno

    Tabella riepilogativa e di confronto tra i diversi contratti standard

    CONTRATTI STANDARD 150 € T.A. 350 € 450 € 750 € 1500 €
    Intervento tecnico presso il cliente NO SI SI SI SI
    Intervento tecnico in teleassistenza SI SI SI SI SI
    Consulenza via email SI SI SI SI SI
    Consulenza telefonica SI SI SI SI SI
    Consulenza presso cliente NO a scalare a scalare SI SI
    Visita periodica semestrale NO NO NO NO SI
    Visita periodica trimestrale NO NO NO NO NO
    Visita periodica mensile NO NO NO NO NO
    Costo per ritiro e consegna NO 10 € 5 € gratis gratis
    PC muletto gratuito NO NO NO NO SI
    Chiamata 10 € 5 € compresa compresa
    Max ore di assistenza usufruibili 15 15 20 50 100
    Nessun limite di ore NO NO NO NO NO
    Trasferta (fuori Napoli e zona flegrea) 20 € 15 € 10 € compresa


    Le ore vengono scalate solo per il tempo necessario al ripristino del problema , i nostri contratti di assistenza non prevedono le ore di viaggio che vengono considerate gratuite. Lo scalo dal monte ore massimo avviene sia per gli interventi tecnici presso la sede del cliente che per quelli effettuati in T.A. (teleassistenza).


    MAGGIORI INFORMAZIONI:

    Vuole essere contattato gratuitamente e senza impegno da un nostro consulente? Chiami il numero 081.806.07.23 oppure scelga di compilare il modulo indicato dal link seguente, in modo da poterci fornire qualche informazioni preliminare; la contatteremo prima possibile fornendole già un preventivo dettagliato che potrà considerare senza alcun impegno.

    contattaci Voglio compilare il modulo ed essere contattato quanto prima .