Sei in: Altro

Diritto di recesso

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art.5 Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999, Monteleone Caffè s.r.l. riconosce all'Acquirente della merce il diritto di recesso , sempre che il prezzo unitario di vendita del singolo prodotto - come sopra definito - sia superiore a 25 Euro.

Tale diritto, a norma di legge, potrà essere esercitato dall'Acquirente entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, sotto pena di decadenza.

Norme per l'esercizio del Diritto di recesso.

La comunicazione del recesso dovrà essere inviata, nei termini sopracitati, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure, sempre entro gli stessi termini, tramite telegramma, telefax o e-mail al seguente indirizzo:

Monteleone Caffè s.r.l.
Via Mesima, 7
89900 Piscopio VV
telefax 0963 596 635
email : info@monteleonecaffe.it

Negli ultimi tre casi, sarà inoltre necessario far seguire la conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro e non oltre le 48 ore successive all'invio della comunicazione.

La merce resa dovrà essere restituita, integra, entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della stessa (a tal fine farà fede la data apposta sulla lettera di vettura. al seguente indirizzo:

Monteleone Caffè s.r.l.
Via Mesima, 7
89900 Piscopio VV

L'Acquirente è tenuto a rispedire la merce, secondo le modalità sopracitate, con pacco assicurato in porto franco . Non verranno in nessun caso ritirati pacchi rispediti in Contrassegno né in Porto Assegnato.

Come previsto dal citato Decreto Legislativo, una volta espletate le pratiche di controllo sul corretto utilizzo del Diritto di Recesso, Monteleone Caffè s.r.l. provvederà a rimborsare all'Acquirente entro i termini di Legge la somma pagata per l'acquisto della merce, dedotte le sole spese di spedizione e l'eventuale dazio pagato.