Condizioni di vendita
L'azienda CERAMICON, attraverso il sitI ufficiali www.ceramicon.it , www.legioiedicaltagirone.it e quello di //www.reteimprese.it/legioiedicaltagirone , è a Sua disposizione per qualsiasi necessità, informazione e/o chiarimento in merito all' azienda, prodotti, condizioni generali, ecc...
La ditta si serve della piattaforma di www.reteimprese.it per effettuare le proprie vendite online.
Responsabilità
In nessun caso l'azienda CERAMICON sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, causati al Cliente dai prodotti acquistati, in relazione ai quali è fatta salva, in ogni caso, la responsabilità del produttore ai sensi di legge. In ogni caso la responsabilità di Ceramicon, per danni derivanti direttamente o indirettamente dall'acquisto dei prodotti o, in qualsiasi modo, connessi o derivanti dalla vendita degli stessi e/o l'invito alla trattativa, non potrà mai eccedere l'importo del prezzo.
Diritto di recesso
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso secondo quanto disposto ai sensi del Decreto legislativo n. 50 del 15/01/1992 e del Decreto legislativo n. 185 del 22/05/1999. Il diritto di recesso spetta unicamente ai Clienti che rientrano nella nozione di "consumatori" secondi le disposizioni dei decreti citati e cioè alle persone fisiche che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale. Pertanto in applicazione dei precedenti provvedimenti normativi:
Nota Bene: Per i prodotti a "misura", intesa come specifica lavorazione espressamente richiesta dal Cliente, poiché si tratta di articoli realizzati appositamente per il Cliente richiedente, non può esercitarsi il diritto di recesso da parte dell'acquirente consumatore ( art. 5 D. lgs. 185/1999 lett. c).
Caso in cui si renda impossibile l'esecuzione dell'ordine
La ditta Ceramicon si riserva il diritto di annullare l'ordine qualora si verifichino imprevisti tali da rendere impossibile l'esecuzione dello stesso, previo rimborso del relativo importo pagato.