SERVIZI E SICUREZZA ESTIVA IL NOTTURNO come ogni anno, ha predisposto una serie di servizi particolari per i mesi di Luglio e Agosto, aggiuntivi rispetto a quelli normalmente svolti negli altri periodi dell'anno.
Tali servizi consistono in: ispezioni notturne e diurne, collegamento d’impianti di allarme alla propria Centrale Operativa e Pronto Intervento, installazione rapida di impianti, pronti per il collegamento, deposito e gestione chiavi, collegamento telefonico con il domicilio delle ferie (o eventuale utenza mobile)
Le attività ispettive e di Pronto Intervento saranno eseguite da guardie giurate armate su autopattuglie in collegamento 24 ore su 24 con la Centrale Operativa.
Per eventuali informazioni aggiuntive può essere contattato il nostro ufficio commerciale al numero verde gratuito: 800-375222 .
Il nostro personale commerciale è a disposizione degli utenti e pertanto potrà essere richiesto l'intervento, senza alcun impegno, telefonando al numero sopra indicato o mettendosi in contatto via fax al numero 02/30132809 oppure via email.
La soluzione personalizzata per la sicurezza della casa.
Casa Sicura è un sistema di sicurezza per difendersi dai furti e per proteggersi dagli incidenti domestici (allagamenti, incendi) nelle abitazioni.
Inoltre con il Telesoccorso offre un intervento tempestivo in caso di necessità per le persone anziane che rimangono in casa da sole. VANTAGGI
A chi non ha un impianto antifurto, Casa Sicura offre: la fornitura, in comodato d'uso, di un impianto di allarme il collegamento con la nostra Centrale Operativa 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno o per chi lo ritenesse opportuno con una tipologia contrattuale denominata "FORMULA WEEK END" , che ad un costo estremamente ridotto garantisce una copertura H24 nei festivi infrasettimanali, tutti i sabati e le domeniche ed un mese estivo a scelta dell'utente. |