Fasi dell’intervento
Questa fase ci consente di evidenziare le aree di intervento per il miglioramento organizzativo e commerciale. Identifichiamo il ruolo ed il livello di automazione dei Sistemi Informativi ed analizziamo le politiche di Marketing attive.
L'analisi ci consentirà di sfruttare meglio i punti di forza e le opportunità, ridurre le debolezze e l'impatto delle minacce nella definizione degli obiettivi di miglioramento attesi.
Gli obiettivi di miglioramento sono riferibili all'organizzazione interna, al ruolo dell'informatica ed alle politiche di Marketing.
Connettiamo il software dell'Azienda ai software dei Clienti, Fornitori e Banche per automatizzare l'inserimento dei documenti.
Implementiamo le soluzioni di Workflow per la Digitalizzazione dei Processi Aziendali e l'aumento dell'efficienza operativa.
Inizierà ad implementare le politiche di Marketing Inclusivo per la Fidelizzazione ed il Coinvolgimento dei Clienti attraverso le App Aziendali per smartphone.
L'Azienda potrà trasformare le imposte da onere in Opportunità attraverso il Credito di Imposta per Ricerca & Sviluppo da Startup Innovativa iscritta alla sezione speciale del Registro Imprese e del Patent Box relativo al software da noi sviluppato che è di proprietà dell'Azienda.