Informativa privacy
INFORMATIVA SUI TRATTAMENTI DEI DATI PERSONALI
ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003 Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali
Il D. Lgs. 30/6/2003 n. 196 ha approvato il Codice in materia di protezione dei dati personali.
Nella Sua qualità di interessato, cioè di soggetto cui si riferiscono i dati personali oggetto della presente (qui di seguito denominati i "Dati"), ai sensi dell'art. 13 del Codice anzidetto, desideriamo informarla che i dati personali fornitici o acquisiti nel contesto della nostra attività potranno subire i trattamenti elencati nell’art. 4 del Codice stesso. Per trattamento di dati personali, a norma del citato art. 4 si intende: la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione, distruzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni. Le finalità del trattamento cui i dati potranno venire sottoposti, sono relative alle attività specifiche della nostra amministrazione e possono comprendere: a) necessità operative e di gestione interna; b) adempimenti di obblighi di Legge; c) assunzione di dati per necessità contrattuali e/o precontrattuali nell’interesse del condominio. Evidenziamo che il trattamento dei dati per le finalità indicate ai punti a), b) e c) è essenziale ed obbligatorio ai fini della esecuzione del mandato amministrativo conferito.
Il trattamento dei dati in oggetto potrà essere eseguito mediante l'uso di strumenti automatizzati atti a collegarli secondo categorie, variabili a seconda delle diverse situazioni e necessità, anche a dati riferibili ad altri soggetti. Tale trattamento sarà comunque svolto nel rispetto delle idonee misure di sicurezza, facendo uso di mezzi che ne prevengano il rischio di perdita o distruzione, anche accidentale, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito. I dati potranno essere utilizzati da dipendenti e collaboratori di questa amministrazione per i fini di cui sopra. L'art. 7 del Codice riconosce all'interessato numerosi diritti che La invitiamo a considerare attentamente. Tra questi, Le ricordiamo sinteticamente i diritti: - di ottenere informazioni circa i dati che La riguardano; - di ottenere la cancellazione od il blocco dei dati trattati in violazione di legge (compresi quelli cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati) ovvero l'aggiornamento, la rettifica o l'integrazione, nonché l’attestazione che tali operazioni sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati.
Titolare dei Dati ai sensi della Legge è questa amministrazione immobiliare. Responsabile del trattamento dei dati personali dell'amministrazione stessa, è il Sig. FOGLIATO Fabrizio, con sede in Montebelluna (TV), Via Passiniotti n. 8/3.