Sei in: Altro

Enpacl: novità per l'assistenza sanitaria integrativa


Il Consiglio di Amministrazione dell'ENPACL ha deliberato di affidare l'assistenza sanitaria integrativa in favore dei propri iscritti ad EMAPI - associazione fra Enti di previdenza dei liberi professionisti senza finalità di lucro - che si avvale delle Assicurazioni Generali quale partner.


A decorrere dal 1 novembre 2011 tutti i Consulenti del Lavoro iscritti all'ENPACL (compresi i titolari di pensione erogata dall'ENPACL che abbiano mantenuto l'iscrizione all'Ente) sono assistiti da EMAPI/Generali per "i gravi eventi morbosi ed i grandi interventi" occorsi da tale data. Per gli eventi accaduti sino al 31 ottobre 2011 ci si dovrà continuare a rivolgere a UNISALUTE (numero verde 800016622 ).


Gli iscritti Enpacl che abbiano aderito alle forme di assistenza sanitaria integrativa (estensione dell'assistenza al nucleo familiare e/o ampliamento a una copertura di tipo globale) con Unisalute sino al 31 ottobre 2011, potranno confermare detto tipo di adesione ad Emapi per il periodo dal 1 novembre 2011 al 15 aprile 2012. Per aderire alle forme di assistenza sanitaria volontaria occorrerà compilare l'apposito modulo reperibile sul sito www.emapi.it e versare il relativo contributo semestrale entro il 15 dicembre 2011.
Nell'aprile 2012 sarà poi possibile rinnovare l'adesione o attivare una nuova adesione per un'intera annualità.




www.studiogiammarrusti.it