Sei in: Altro

Come spedire il dispositivo danneggiato




Spedire il dispositivo danneggiato con i dati da recuperare è facile e gratuito!




  • Un Corriere Espresso ritirerà a domicilio l'hard disk danneggiato e lo invierà al nostro laboratorio dove verrà effettuata una prima analisi del problema gratuita.
  • Verranno individuati i file ancora recuperabili e ti forniremo un preventivo.
  • Con l'accettazione del preventivo, procederemo al recupero dei dati. Infine il tuo hard disk verrà riconsegnato da noi sempre gratuitamente.





La procedura da seguire per la spedizione è la seguente:


1. Compilare il modulo che riceverai per email contenente le informazioni sul supporto danneggiato e i dati che desideri recuperare. Descrivi inoltre se ci sono state delle cause esterne relative al guasto (es: calore, acqua, caduta accidentale, black out corrente) ed eventuali tentativi di recupero dati effettuati.

2. In caso di Hard Disk interno dovrai estrarlo dal pc.

3. Procedi all'imballaggio del supporto. Usa scatole per imballaggi e sistemi di protezione
come pellicole, pluriball, buste imbottite, ecc. Ricorda che il contenuto della scatola deve rimanere fermo. Applica sulla scatola o la busta la lettera di vettura che riceverai via email.

4. Attendi che il Corriere ritiri il pacco.




Garantiamo massima tutela della Privacy del Cliente.


Per i clienti di Roma e dintorni è possibile consegnare e ritirare direttamente il supporto presso il laboratorio, in alternativa offriamo un servizio gratuito di ritiro e consegna su tutta la nazione tramite Corriere Espresso.



Come estrarre l'Hard Disk da pc


1. Spegnere il computer e scollegarlo dalla corrente

2. Aprire il case. Togliere le viti e far scorrere il pannello laterale. L'hard disk di solito si trova in un cassetto interno al pc.

3. Scollegare i cavi dell'hard disk e smonare le viti del cassetto.

4. Estrarre l'hard disk.

NOTA: se non riesci a smontare l'hard disk dal tuo computer inviaci direttamente il case.



Come estrarre l'Hard Disk da un notebook




1. Spegnere il computer portatile

2. Capovolgere il notebook e verificare lo scomparto dove è inserito il disco rigido.

3. Svitare il coperchio dello scomparto ed estrarre l'hard disk.

NOTA: se non riesci a smontare l'hard disk dal tuo computer portatile inviaci direttamente il notebook.




Richiedi ora una diagnosi gratuita.

Ritiro del dispositivo tramite Corriere Nazionale Assicurato!
Recupero dati in tutta Italia

Il nostro servizio di recupero dati viene garantito in tutte le regioni d'Italia , anche nelle zone disagiate. Tramite Corriere Espresso gratuito , ritiriamo il dispositivo danneggiato e lo riconsegniamo al Cliente una volta effettuata la diagnosi ed individuato l'elenco dei file recuperabili.




Contattaci!



Per informazioni chiama il numero: 331.9478619 o scrivi a: info@webrecovery.it