Sei in: Altro

Spedire un pacco in europa

Come spedire un pacco in Europa

Hai un figlio all'estero? Si è trasferito in Europa per lavoro o studio?
Ecco un suggerimento su come spedire un pacco in Europa attraverso un Corriere Espresso.
spedire pacco in europa 1) Per prima cosa verifica nella nostra lista le destinazioni europee in cui spediamo.

- Puoi spedire pacchi, pallet e valigie a: Londra, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Bosnia-Croazia, Ungheria, Montenegro, Serbia, Slovacchia, Francia e Monaco, Irlanda, Svizzera, Polonia, Danimarca, Estonia, Lettonia, Svezia, Finlandia, Norvegia, Repubblica Ceca.

Puoi spedire un pacco in Europa di qualsiasi dimensione a prezzi molto vantaggiosi. ---> Richiedi un preventivo per spedizioni in Europa!

2)
Prepara il pacco da spedire: prendi una confezione di cartone per l’imballaggio, assicurati che gli oggetti che vuoi spedire in Europa non siano vietati in alcuni Paesi o dal Corriere.

Per essere sicura di cosa puoi spedire in un pacco in Europa chiama il nostro servizio clienti al numero unico: 06.91.62.40.49 oppure scrivi a: clienti@spedirelowcost.it
Puoi spedire tranquillamente abiti e alimenti confezionati.

3) Prendi le misure del pacco:

Peso del pacco: massimo 60 Kg

Altezza del pacco: massimo 140 cm
Larghezza del pacco: massimo 80 cm
Profondità del pacco: massimo 80 cm.
4) Compila il modulo per richiedere la spedizione da casa: Nel modulo dovrai indicare la destinazione e il tipo di pacco da spedire con le dimensioni. Ti verrà elaborato un preventivo per conoscere quanto ti costa spedire un pacco in Europa e successivamente potrai proseguire con la spedizione online.
5) Riceverai per email i dati di spedizione con la Lettera di Vettura che dovrai attaccare al pacco. Un corriere ritirerà il pacco a domicilio e lo consegnerà nella destinazione europea da te indicata.
FATTO ! Tuo figlio/a all’estero sarà contento/a di ricevere il pacco a domicilio e la sindrome da abbandono non sarà più un peso.