Spedizioni e resi
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
-
Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
-
Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;
Attenzione
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente
contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta
"RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)"
sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
New Tech Service declina ogni responsabilità sulla stessa, e il cliente non potrà rivalersi in nessun modo sulla nostra azienda.
Informiamo che ai sensi del DLGS 22-05-1999 n. 185 la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario.
I corrieri NON cosegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.
RESI
contattare ufficio resi : resi@newtechservice.org