Dati necessari per effettuare una richiesta d'offerta o di preventivo
Per richiederci un offerta sono sempre necessari alcuni dati qui sotto descritti per ogni prodotto. Non sono forniti listini prezzo generici ma offerte specifiche sulla base delle informazioni fornite e questo per offrire sempre il miglior prezzo del prodotto più adatto alle vostre esigenze, consegnandolo nei tempi che incontrano le vostre necessità di approvvigionamento. Le richieste d’offerta devono essere fatte a mezzo fax, indicando chiaramente la ragione sociale, i dati anagrafici dell’azienda, numero di telefono fisso dell’azienda, numero di fax dell’azienda, persona di riferimento o eventuale responsabile e almeno una banca di riferimento. Per ogni prodotto sono previsti delle quantità minime ordinabili , e tempi di consegna differenti a secondo del prodotto, che vi saranno comunicati in fase di definizione d’offerta e possono essere definiti sulla base del numero di pezzi ordinabili o su importi minimi di euro. Per ogni ulteriore chiarimento contattateci direttamente telefonicamente per formulare una richiesta d’offerta nel più breve tempo possibile.
I dati richiesti per formulare una richiesta d’offerta per i diversi prodotti sono i seguenti:
Per i sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti :
1) Destinazione d’uso dei sacchi per la raccolta differenziata( tipo rifiuto, tipo raccolta, utilizzo, distribuzione, ecc..).
2) Tipo di materiale richiesto per la fabbricazione dei sacchi.
3) Necessità o meno del laccio di chiusura.
4) Colore e opacità dei sacchi, sulla base del rifiuto e del rispetto della privacy,
5) Larghezza, lunghezza e spessore del sacco. Se non si conoscono una di queste misure potete chiedere la nostra consulenza per determinarle con precisione sulla base della capienza necessaria da voi richiesta. Eventuale capienza espressa in litri , deve sempre essere espressa con precisione in larghezza e lunghezza del sacco per ottenere valutazioni oggettive. Se conoscete il peso , ma non lo spessore chiedete la nostra consulenza per valutare con esattezza lo spessore e la resistenza del sacco e valutare l’invio di un campione. Oltre al peso del sacco è pero necessario dare anche le esatte misure della larghezza e della lunghezza del sacco pesato, in quanto essendo il peso influenzato da questi dati, gli stessi possono determinare il calcolo esatto dello spessore del vostro sacco in uso.
6) Definire la stampa, se necessaria( logo, stemma, indicazioni raccolta, sponsor ecc..)
7) Quantità di pezzi per ogni confezione (mazzetta o rotolo),descrizione della confezione ( mazzette sacchi stesi separati, rotoli sacchi uniti con pretaglio, solo piegati, imbustati, legati ecc..) e definizione dell'imballo desiderato ( scatole, pacchi di plastica, altezza pallet ecc..)
8) Quantità totale dei sacchi per singolo lotto di spedizione ed eventuale quantità totale stimata per un periodo. La quantità per ogni singolo lotto di spedizione non può essere inferiore alla quantità minima ordinabile.
9) Eventuali date di consegna desiderate dei singoli lotti.
Per i contenitori per la raccolta dei rifiuti:
1) Destinazione d’uso dei contenitori per la raccolta differenziata specificando le modalità di raccolta del rifiuto ed uso del contenitore in fase di conferimento del rifiuto,
2) Colore del contenitore,
3) Stampa o persolizzazione adesiva
4) Capacità espressa in litri e caratteristiche ritenute importanti e necessarie del cestino o contenitore per il tipo di raccolta ( areati, chiusi, tipo di coperchio, trasponder, ecc...)
5) Quantità totale dei contenitori per singolo lotto di spedizione ed eventuale quantità totale stimata per un periodo,
6) Eventuali date di consegna desiderate dei singoli lotti.
Per i sacchetti con chiusura a pressione Zip Lock:
1) Tipo di articolo desiderato (identificato dalle dimensioni larghezza e lunghezza),
2) Quantità per ogni articolo per singolo lotto di spedizione ed eventuale quantità totale stimata per un periodo,
3) Eventuali date di consegna dei singoli lotti.