Restituzione merce
|
Clausole di accettazione Il confezionamento della merce deve essere integro. La merce è in ogni caso sottoposta a verifica preventiva da parte del negoziante che si riserva la facoltà di non accettare il reso.
Qualsiasi indumento, calzatura o accessorio in genere non devono essere stati lavati,usati,alterati e non devono presentare nessun segno d’uso(esempio macchie,graffi, solette o puntali sporchi).
Qualsiasi accessorio,calzatura o capo di abbigliamento devono essere rimandati insieme alla loro scatola originale che è considerata a tutti gli effetti parte indispensabile del prodotto stesso e che non deve essere stata in alcun modo rovinata e/o alterata, né impiegata come unico involucro esterno.
Ogni capo o accessorio deve essere ridato inclusivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali
In caso di mancata accettazione, la merce sarà rispedita al mittente in porto assegnato (spese di spedizione a vostro carico)
La merce oggetto di reso dovrà essere rispedita all’Angolo della Danza, a spese dell’Acquirente, entro e non oltre 10 giorni dall’acquisto. Non verranno accettati resi decorsi i 10 giorni dalla data di acquisto. La merce consegnata successivamente al decimo giorno non sarà accettata e rispedita al mittente.