Sei in: Altro

Garanzia e resi

Garanzia & Resi

I prodotti venduti godono di 24 mesi di garanzia.
1) I resi dei prodotti in garanzia vengono accettati, è necessario compilare due righe con un descrizione problema riscontrato, indirizzo del mittente e contatto telefonico. Il prodotto prima di essere sostituito viene visionato e provato in sede, se possibile riparato o sostituito. I prodotti in garanzia vanno spediti a compro vendo & scambio via sampolo n. 125 90143 palermo



2) Il cliente gode della garanzia soddisfatti o rimborsati ovvero può rendere la merce ordinata se questa non soddisfa le proprie esigenze senza motivare il reso. Tale diritto vale per 10 giorni dal ricevimento della merce, le spese di spedizione sono al carico del cliente e il valore della merce può essere restituito con bonifico, rimborso paypal o con altra merce.

3) Attenzione : le merci che possono arrivare danneggiate nel trasporto, a patto che il cliente abbia firmato " RISERVA SPECIFICA " (es. angolo pacco danneggiato, oppure acquario rotto, oppure collo scondizionato, ecc.), vengono ritirate a cura e spese di petingros, una volta rientrate in sede vengono controllate e rispedite nuove.


In caso di autisti che rifiutino la vostra riserva specifica vi invitiamo a contattarci con il corriere presente al 0912325833 prima di ritirare il pacco


In caso di danni non riscontrabili alla consegna contattateci in ogni caso per trovare una soluzione al caso.


NOTA IMPORTANTE: in caso di resi danneggiati da spedizione è necessario inviare una mail a kingconsulting@libero.it entro 24 ore con i seguenti contenuti:
- COPIA DI DICHIARAZIONE FIRMATA DI PROPRIO PUGNO, CONTENETE:
1) data in cui si è ricevuta la merce,
2) n° di spedizione,
3) danno riscontrato
4) dichiarazione di aver firmato con riserva di controllo.


- DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA DEL COLLO che evidenzi chiaramente la rottura, i prodotti vanno fotografati all’interno delle scatole originali senza sconfezionarli.


IMPORTANTE : La merce va controllata immediatamente una volta ricevuta eventuali lamentele o mancanze vengono accettate solo se comunicate entro le 24 ore dal ricevimento.