Pclog pc industriali
|
Caratteristiche
|
Descrizione
PClog è una linea di interfacce operatore (HMI) basate su PC industriali potenti e affidabili, equipaggiabili con sistema operativo Windows XP o Windows 7 Embedded e software SCADA Winlog Pro in versione Runtime, ideali per le applicazioni industriali. PClog coniuga l'affidabilità e la robustezza dei pannelli operatore con la versatilità dei sistemi SCADA in ambiente Windows.
Tutti i modelli sono predisposti per montaggio a quadro (panel PC) e sono dotati di display LCD TFT “touch screen” resistivo ad alta luminosità e alta stabilità di taratura; sono disponibili modelli diversi da 8.4, 10, 12.1, 15, 17 e 19 pollici.
Sono disponibili sia versioni “fanless” basate su processori Intel Atom Single Core a 1100 MHz e a 1600 MHz, sia versioni “fanless” più potenti con processori Intel Atom Dual Core a 1860 MHz.
Fino a quattro interfacce USB, una interfaccia Ethernet e due interfacce seriali RS232 offrono la possibilità di collegarsi con tutti i tipi di periferiche; nei modelli a 10 pollici è inoltre disponibile uno slot per alloggiare una scheda di interfaccia per bus di campo.
Equipaggiato con sistema operativo Windows XP Embedded o Microsoft 7 Embedded e SCADA Winlog Pro, PClog offre al prezzo di un pannello operatore la potenza e la versatilità di un PC industriale con piattaforma SCADA.