Sei in: Altro

Condizioni di vendita

Aggiornamento: Novembre 2019


Efficacia delle Condizioni Generali - Modificazioni


  • Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito, Condizioni Generali) hanno per oggetto la disciplina dell'acquisto dei prodotti, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito www.laboratorioasclepio.com (di seguito, Sito).
  • I prodotti resi disponibili dal Sito sono costituiti principalmente da integratori alimentari; Tutti i prodotti sono illustrati nelle pagine del Sito.
  • Titolare del Sito è Laboratorio Asclepio srl (nel seguito, Società), con sede in Via Calabria 9/13 - 00187 Roma (RM), P.IVA 05531001005.
  • Tutti gli acquisti di prodotti effettuati attraverso il Sito (di seguito, Contratti d'Acquisto) dagli utenti che a esso accedano (nel seguito, Clienti) sono regolati dalle Condizioni Generali.
  • La Società invita ciascun Cliente a leggere con attenzione, prima di effettuare ciascuna operazione d'acquisto, le presenti Condizioni Generali.
  • La Società potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali di cui al presente documento. Le modificazioni avranno effetto immediato dalla data di pubblicazione sul Sito.

Informazioni sui prodotti


Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel nostro catalogo elettronico al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenti per dimensione, colore, ecc.
La dicitura "In magazzino" all'atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo ci riserviamo la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a noi.


Ricezione dell'ordine


La corretta ricezione dell'ordine viene confermata mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Effettuando l'ordine sul nostro sito il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare.


Restituzioni


Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge e non vi si possono avvalere i clienti che acquistano con Partita IVA.


La restituzione dei prodotti può essere effettuata entro 10 giorni dalla consegna, tramite apposita pagina accessibile dal link riportato sul sito "Restituzioni". Non sono accettati resi di prodotti aperti, manomessi o consumati parzialmente. La spedizione dei prodotti resi è sempre a carico del cliente.


Legge applicabile - Foro competente


Il Contratto d'Acquisto tra il Cliente e la Società s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente l'Autorità Giudiziaria di Roma.