MATECH Impianti Tecnologici di Maurizio Azzolina

Mani, ingegno e passione. Niente di piu'.

In fondo la nostra è una storia semplice, fatta soltanto di aggiornamenti e duro lavoro.

Le nostre mani da oltre trent'anni, un lasso di tempo sufficiente a far si che anche la piu' grande delle passioni si assopisca, eppure ancora cablano, sagomano, inseriscono sonde, passano cavi, avvitano morsetti, tarano, digitano numeri su tastiere e programmano circuiti di sicurezza. Esse sono ancora lì, agilmente guidate senza esitazione, da una passione travolgente.

L'ingegno senza studio pone grossi limiti al risultato finale di qualsiasi artefatto. Sia esso tecnologico o di qualsiasi natura, il "buon funzionamento" ha bisogno del "Sapere". Ecco perchè coltiviamo il gusto di studiare ed applicare le ultime scoperte e le loro tecniche installative, investendo in formazione ed esercizio sull'applicabilità in campo.

Tutto questo percorso ci offre un grande vantaggio, difficilmente reperibile da chi non lo possiede, ed esso si traduce in un enorme risparmio economico per la nostra clientela: la visione del lavoro finito ancor prima di iniziarlo!
Nessuna sorpresa... nessuna delusione.

Questo è il concept work, ovvero la progettualità dei lavori concepita non ''per'' il cliente, ma ''con'' il cliente, informandolo circa il risultato finale, prima ancora di chiederne l'investimento economico.

Ringraziamo i tanti clienti che nel tempo ci hanno accordato la loro fiducia, siano essi privati o Enti pubblici: tutto ciò ci onora.

E' chiaro che si puo' sempre migliorare ma, francamente, sappiamo di essere sulla buona strada!



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ