POZZI PAOLO - Dal 2003 Consulenza aziendale per RIUSCIRE A migliorare INSIEME i Risultati: Qualità, Efficienza/Produttività, Sviluppo Persone. Ambiti prevalenti: Gestione Logistica integrata, Servizio al Cliente, Organizzazione e Miglioramento di processi

RIUSCIRE A MIGLIORARE I RISULTATI AZIENDALI



Consulente aziendale:



Guida o Supporto alle aziende per riuscire a Migliorare Processi (qualità, servizio, efficienza, produttività) e Risultati. Verifica della coerenza tra Obiettivi e Procedure Operative, Organizzazione, Irrobustimento o Ampliamento di Fondamentali funzionali, Integrazioine tra funzioni, Formazione e Responsabilizzazione delle Persone, Misurazione di Processi e Risorse. Ambiti princpali, non esclusivi: Gestione Logistica, Gestione Approvvigionamenti, Servizio al Cliente, LEAN, processi affini.



Sviluppo delle Persone e del Sistema di Gestione per la Qualità a supporto di Tangibili, ragionevolmente Rapidi e certamente Duraturi risultati: servizio al cliente, riduzione costi, miglioramento collaborazione e fluidità nell'ambiente di lavoro e con i partners esterni, spirito innovativo.



Benefici della consulenza per i clienti:



- migliori risultati attraverso il miglioramento dell'attività aziendale, prevalentemente nei processi logistici, dalla pianificazione vendite e svilippo prodotti/servizi fino al post vendita; anche in processi affini o ad essi collegati, nonchè in ambiti produttivi;



- l'impostazione dell'attività aziendale, per quanto concerne i processi operativi, nei casi di nuove imprese



- la correzione di processi, per aspetti consapevolmente o inconsapevolmente lacunosi



- l'impostazione o il miglioramento del Sistema di Gestione per la Qualità, finalizzato ad una gestione non burocratica, consapevole, professionale, concreta, visibile nei risultati ottenuti e nella crescita personale e aziendale



- lo Svilippo delle Persone, mediante sistemi semplici per governarne il processo e mediante Addestramento sul campo durante le attività di miglioramento (in tutte le fasi: definizione obiettivi, pianificazione, esecuzione e monitoraggio e analisi, miglioramento ulteriore).



338 6888304 - paolo@paolopozzi.eu





AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Analisi e revisione processi aziendali



SCHEDA

Analisi e riduzione costi aziendali e miglioramento dei servizi ricevuti o erogati



SCHEDA

Analisi/miglioramento dei processi di supply chain, logistica, servizio al cliente, pre/po



SCHEDA