Chi siamo
La nostra ditta nasce nel 1985 sotto il nome di "CALZATURIFICIO CALTAVUTURESE" , ma meglio conosciuta dai consumatori col marchio DI.ELLE. Essa nasce con l'unione di un gruppo di disoccupati ed un inesperienza nel mestiere; ma la forza di volontà e lo spirito di iniziativa ci ha portato ad una affermazione positiva sul mercato ed a un progresso continuo tale da indurci a costruire ed inaugurare nel 1998 il nuovo stabilimento con tutti i macchinari nuovi e con più ampi spazi a disposizione.
La nostra ditta si è specializzata, fin dai primi anni nella produzione di calzature "antinfortunistiche", oggi tutte certificate CE secondo le normative di Legge vigenti.
Inoltre la nostra azienda gode del certificato di qualità ISO-9001/2008
Ci siamo sempre differenziati dagli altri per l'uso di materiali di ottime qualità e scelte, tralasciando l'idea di usare materiali sintetici.
Grazie alla ns disponibilità, precisione e la credibilità dei ns potenziali clienti siamo riusciti ad ottenere un buona fetta di mercato esterno.
La ns ditta è situata ai piedi di una splendida montagna con contorno paesaggistico da ammirare all'interno del Parco delle Madonie.
Facile da raggiungere, percorrendo l'autostrada PA-CT si può uscire allo svincolo di Scillato o Tre Monzelli; dove a circa 8 KM si trova il ns stabilimento. O percorrendo la S.S. 120 Km 31, 150 circuito della vecchia, famosa e sempre ricordata gara automolistica "TARGA FLORIO".
Numero R.E.A.: 135277
Capitale Sociale: € 100000
Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)
Fatturato: dai 500.000 ai 1.000.000 di euro