Chi siamo
Omnia Ufficio S.r.l. nasce a Milano nell’anno 2.000 da un preciso progetto del suo fondatore, il sig. Carlo Porro, essere il punto di riferimento per quelle società che vogliono essere guidate nel veloce evolversi delle loro esigenze lavorative.
Il suo fondatore, affiancato da soci e collaboratori che riconoscendosi nel progetto, hanno messo a disposizione della Omnia ufficio S.r.l. la loro esperienza e la tradizione degli oltre 40 anni di attività nel settore dell'Office Automation.
Questa profonda esperienza e la conoscenza delle esigenze dei clienti, ha dato la guida allo sviluppo della Omnia Ufficio che in pochi anni ha saputo imporsi, come punto di riferimento e confronto, nella scena del mercato dell’Office Automation.
La selezione apportata nella scelta dei prodotti da proporvi, è sempre stata guidata dall’equazione: qualità/prezzo/produttività con particolare riguardo all'impatto ambientale.
Di questi prodotti Omnia Ufficio distribuisce, noleggia ed assiste direttamente una selezione di fotocopiatrici, stampanti, multifunzioni, plotter, videoproiettori tutti a bassissimo impatto ambientale.
Selezione che, ferma l’equazione: qualità/prezzo/produttività, garantisce hai propri collaboratori una ampia scelta di soluzioni globali da proporre ai clienti che vogliono automatizzare e controllare l'attivita di stampa, copiatura e flusso documentale della propria azienda con attenzione alla compatibilità ambientale .
Omnia Ufficio si vuol proporre a voi con una nuova certezza, di poter offrire la macchina ecologicamente giusta per il servizio richiesto.
Sicuri che in noi troverete il partner ideale per lo sviluppo della vostra società, vi ringraziamo per il tempo dedicatoci, sapremo ricompensarvi con la nostra professionalità.
Grazie
Carlo Porro