Chi siamo
Siamo due giovani imprenditori sardi, Novella e Gianluca Mannazzu, affiancati da Lorenzo Mastromonaco, amico di famiglia, avente alle spalle una solida esperienza manageriale presso aziende multinazionali.
Amiamo la terra, animati dalla certezza che dedicandole lavoro, passione e professionalità riceveremo in cambio generosi frutti.
LA STORIA
Giuseppe Mannazzu, imprenditore edile e proprietario di un podere alle porte del suo paese, Berchiddeddu, ha la passione per la terra.
Da sempre al mattino, prima di andare sui cantieri, e alla sera, prima di tornare a casa, si dedica al lavoro manuale della campagna.
Giorno dopo giorno, coltivando l'orto, comincia ad accarezzare il sogno……
Un vigneto....
Pezzo dopo pezzo, quella che era una piccola vigna continua a crescere e nel giro di pochi anni diventa un moderno vigneto contenente circa 60.000 ceppi di selezionati vitigni.
Avvalendosi della collaborazione di un esperto enologo, Giuseppe comincia a produrre vini di elevata qualità.
Nel 2006 affida formalmente la conduzione dell’azienda ai figli Novella e Gianluca e, poco dopo, anche all’amico Lorenzo.
L'infaticabile Giuseppe, amichevolmente chiamato Don Josè, continua a collaborare attivamente all’interno dell’azienda: entusiasmo, dedizione e lungimiranza sono i suoi segreti.
Numero R.E.A.: SS-158173
Tipo Impresa: Societ? in nome collettivo (s.n.c.)