Chi siamo
A quattro anni, ci bastava una matita ed eravamo direttori d'orchestra.
A sei, abbiamo imparato i nomi delle note , a sette i primi accordi .
Un anno dopo è uscito il nostro primo poster autografato; così, a nove anni suonati abbiamo capito che Elvis, Madonna o Lucio Battisti non avevano niente più di noi.
A dieci, ci veniva il mal di testa a furia di solfeggiare . Per farlo passare pensavamo al nostro assolo preferito, e con questo pensiero non ci siamo nemmeno accorti di avere un anno in più.
A dodici, siamo finalmente entrati in studio di registrazione e quando ne siamo usciti avevamo già venduto un milione di dischi.
A quattordici anni abbiamo scritto, o ci hanno dedicato, la nostra prima serenata.
A quindici invece avevamo poco tempo per suonare: Bruce Springsteen ci telefonava tutti i giorni e ci passava Bono che insisteva ore per aprire i nostri concerti .
A sedici anni ci siamo tutti fidanzati, chi con Shakira, chi con Jim Morrison. Un anno dopo andavamo a comprarci le sigarette direttamente da Tom Waits.
Alla festa per i nostri diciotto anni, la band che suonava era la nostra, con Miles Davis special guest. A diciannove abbiamo viaggiato: a Berlino, a Rio, a Seattle, a Londra, a Buenos Aires, finché a vent'anni non siamo partiti per il nostro primo tour mondiale...
Non importa quanti anni abbiamo adesso, perché siamo sempre convinti che tra sogni e realtà non ci può essere differenza. Per questo ti invitiamo a associarti alla Galleria dei Suoni , l'associazione di chi non può fare a meno di sentire, pensare, immaginare, imparare, suonare, risuonare, vivere la musica .