Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La nostra società, certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000 , opera da oltre 15 anni anni nel settore della Medicina del Lavoro, della sicurezza e della formazione, offrendo alle Aziende tutti i servizi necessari a garantire il corretto espletamento delle norme vigenti in materia di salute e prevenzione nei luoghi di lavoro.


I servizi offerti alle Aziende sono contraddistinti da un elevato grado di competenza, sicurezza e tempestività. Il livello qualitativo delle prestazioni è garantito dall’utilizzo di apparecchiature tecnicamente e scientificamente avanzate oltre che dalla professionalità di personale specializzato.


Abbiamo infatti messo a punto la creazione di un software dedicato, finalizzato all’informatizzazione della cartella clinica permettendo cosi alle nostre Aziende Clienti di ottemperare alle normative vigenti, garantendo nel contempo la corretta gestione, archiviazione e protezione di dati sensibili, soprattutto relativamente alla gestione delle cartelle cliniche dei dimissionari, Art. 25 comma 1c del D.Lgs. n. 81/08.


GMS inoltre si avvale esclusivamente della collaborazione di medici specialisti in Medicina del Lavoro o in Igiene e di infermieri professionali, garantendo attraverso un’estrema flessibilità del servizio soluzioni finalizzate a minimizzare il dispendio di tempo per il lavoratore nell’esecuzione degli accertamenti previsti dal piano sanitario.


Se necessario offriamo infatti la possibilità di gestire la mappa sanitaria (visite ed esami) direttamente presso la sede dell’Azienda cliente oltre che presso gli ambulatori di GMS o di suoi partner convenzionati su gran parte del territorio nazionale.