Sei in: Chi siamo

Chi siamo

WAP Atelier della pubblicità nasce nel febbraio 2007 per fare della “buona” comunicazione.
La certezza di riuscirci deriva dalla qualità e dall’esperienza dei professionisti che la compongono.
Partiamo dal lontano 1994 quando i soci fondatori della WAP hanno mosso i primi passi nella “bottega” di arte e mestieri Work Art di Firenze che raccoglieva esperienze artistiche, architettoniche, del design, della musica e della comunicazione.

A Milano, cinque anni dopo, la mente si apre a nuove esperienze metropolitane grazie ad importanti case editrici quali Mondadori e Jaka Book.
Milano, cuore del marketing, della comunicazione e della moda, convoglia l’attenzione verso ilmarketing emozionale ed i settori dell’entertainment, dello spettacolo, delle pubbliche relazioni.
Diviene quindi naturale il ritorno agli spazi del divertimento della Romagna e della Versilia per lavorare con importanti realtà SuperEnalotto, Nazionale Calcio TV “Striscia la Notizia”, il Campus di Cinecittà.
Le esperienze maturate in questi anni dai professionisti che oggi compongono l’Atelier della Pubblicità WAP, hanno dato vita ad una realtà specializzata nella comunicazione emozionale.

Tre le sue specificità emergono il Marketing turistico e territoriale, l’organizzazione e la promozione di Eventi e le Relazioni Pubbliche.
Le chiare inflessioni toscane e romagnole sono state interpretate come vanto, tanto da superarne i limiti definendo uno stile caratterizzato dal calore e la passione tipica della Romagna, dall’apertura mentale propria della metropoli milanese ed infine dalla creatività ed il gusto della cultura fiorentina.