Chi siamo
Costituita nel 1982, è stata fondata dai fratelli Zanini, che all’epoca avevano un’età media di poco superiore ai vent’ann che avevano già lavorato per anni nella falegnameria del padre Francesco, artigiano del legno dagli anni Cinquanta.
In 30 anni di storia Artigianlegno ha vissuto un’evoluzione e una crescita continua, sia nelle dimensioni aziendali, sia nei volumi di fatturato e, soprattutto, nella qualità delle realizzazioni offerte alla clientela.
Ciò che ha sempre guidato e sempre guiderà il percorso dell’azienda, oltre alla grande passione per il legno, è infatti il desiderio di produrre serramenti sempre più innovativi, dotati, oltre che di bellezza e qualità estetica, di tutte le più avanzate soluzioni tecniche per renderli comodi e funzionali, sicuri ed ecologici. Lo stimolo di ricerca e rinnovamento si è sempre accompagnato allo spirito di condivisione e collaborazione con tutti i partner (consulenti, fornitori, clienti e collaboratori), cooperando con i quali è stato possibile il raggiungimento di tanti obiettivi.
Nel corso dell’evoluzione aziendale si è anche progressivamente affermato l’impegno a rendere un servizio completo, che comprende non solo la fornitura dei prodotti, ma anche la consulenza nella scelta delle soluzioni ottimali per le specifiche esigenze del cliente e l’assistenza alla massima manutenzione ed efficienza dei prodotti forniti. E tutto questo i fratelli Zanini hanno trasmesso anche ai propri collaboratori, per garantire che la continuità e lo sviluppo di Artigianlegno vada sempre in questa direzione.