Chi siamo
Un ragazzino un giorno chiese a sua madre: "pensi che riuscirei a sollevare quella grossa pietra laggiù?"
Lei rispose: "Certo, ce la farai sicuramente se usi tutta la forza che hai".
Il ragazzino andò là e cercò di sollevarla. Ci provò un sacco di volte finché alla fine disse: "Non ce la posso fare".
La madre allora lo raggiunse e insieme riuscirono a sollevare la pietra.
"A volte" - spiegò dopo la madre - "utilizzare tutta la propria forza significa chiedere aiuto."
L' obiettivo del mio intervento è promuovere con professionalità e passione, il benessere psicologico e la salute mentale intesa non come assenza di malattia ma come processo umile e coraggioso di presa di coscienza del proprio peculiare ecosistema interiore.
Il disagio e la sofferenza psichica spesso infatti non indicano una patologia grave, ma rappresentano un sintomo che segnala un problema da affrontare e risolvere attraverso un percorso di cambiamento.
Svolgo attività di consulenza psicologica e sessuologica, e di Psicoterapia individuale e di coppia nel territorio di Silea (Treviso) dal 1996 e in quello di Marcon (Venezia) dal 2008.
Tipo Impresa: Ditta individuale
Numero di iscrizione all'Albo: Iscrizione n. 2067 Albo Psicologi Regione Veneto
Parole chiave:
Ansia , Attacchi panico , Bulimia , Depressione , Dipendenze , Disturbi dell alimentazione , Disturbi dell umore , Disturbi personalità , Disturbo bipolare , Eiaculazione precoce , Fobia , Insonnia , Problemi sessuali impotenza , Psicologo treviso , Psicologo venezia , Psicoterapeuta treviso , Psicoterapeuta venezia , Sessuologo treviso , Sessuologo venezia , Anoressia ,