Chi siamo
La B & C opera in un mercato i cui prodotti soddisfano un bisogno importantissimo che è quello di garantire, anche in condizioni ambientali molto difficili, la produzione di energia elettrica dove questa m6nca o è insufficiente.
È superfluo sottolineare l’immenso ambito di applicazione rivolto a soddisfare non solo le esigenze dell’industria o dell’agricoltura ma anche quelle di uso civile e legate alla sicurezza nazionale, alle telecomunicazioni, alla sanità o allo sviluppo dei paesi poveri o da ricostruire.
Per accrescere e migliorare la presenza sul mercato, attualmente la società è in evoluzione ed è impegnata un importante progetto e cioè:
“La qualità ha sempre rappresentato un aspetto importante del prodotto B & C Energy System. Al suo interno la società a precise procedure che ne garantiscono il rispetto del principio della qualità e della funzionalità”.
COSA OFFRIAMO
La B & C ENERGY SYSTEM si propone sul mercato offrendo un’ampia gamma di prodotti che si distinguono per il loro layout, la massima praticità sul loro uso, estrema sicurezza e grande affidabilità.
SERVIZIO TECNICO COMMERCIALE
Massimo punto di forza della nostra azienda è l’organizzazione Tecnica Commerciale qualificata, in grado di rispondere in tempo reale a qualsiasi necessità che il cliente chiede.
CERTIFICAZIONE
Tutti i nostri prodotti, vengono sottoposti ad un severo e particolareggiato test di collaudo che riguarda sia la componentistica meccanica, elettromeccanica ed elettronica, questo grazie ad apparecchiature idonee ai severi collaudi.
Inoltre i nostri prodotti sono corredati di regolare certificato di Conformità CE ed equipaggiamenti con tutti i sistemi di sicurezza che la normativa prevede.
GARANZIA
Tutti i nostri prodotti sono corredati di regolare certificato di garanzia e garantiti 24 mesi dalla data di consegna.
LOGISTICA
I nostri partners nel settore dei trasporti, sono i più efficienti disponibili sul mercato, garantendoci totale copertura su tutto il territorio Italiano, Europeo e MONDIALE sia per servizio “Espresso” che “Ordinario”.