Chi siamo
I figli maschi della nostra famiglia sono inclini - da tre generazioni - alle carriere nelle forze dell'ordine. Mio nonno paterno ha operato per quarant’anni, in via continuativa, nell’Arma dei Carabinieri ed è stato insignito di molteplici benemerenze per essersi distinto per meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale guadagnandosi la nomina di " Cavaliere del Lavoro ". Negli anni 40 dette la caccia, attraverso il rastrellamento di zone impervie, al noto latitante Salvatore Giuliano , inafferrabile e astuto bandito-indipendentista siciliano.
Mio padre ha esercitato la professione di detective privato per 30 anni (fino alla sua prematura scomparsa, avvenuta nel ’97). Si è formato collaborando con una nota agenzia investigativa, un rapporto durato 10 anni. Spinto e sostenuto dalla passione, dall’intelligenza e dall’ostinazione ha raggiunto capacità sorprendenti, frutto quasi esclusivamente di esperienza pratica. Ha collaborato – negli anni 70 – anche con Tom Ponzi , il più famoso investigatore italiano.
Mio zio paterno si è congedato con il grado di Vice-Commissario e nell’ultimo decennio della sua carriera ha operato presso la Procura della Repubblica -Sezione di Polizia Giudiziaria - Aliquota Polizia di Stato - di Torino.
Anche mio fratello è stato un agente della Polizia di Stato per circa 7 anni, prima di cambiare lavoro e trasferirsi all’estero.
Mi occupo di investigazioni dal 1997 e di sicurezza dal 1986 . In gioventù sono stato dipendente - per quasi 10 anni - di una nota azienda quale operatore addetto alla sicurezza nel settore aeronautico con compiti di sorveglianza sui velivoli militari da combattimento. Nel frattempo praticavo arti marziali cinesi e diventai insegnante federale. All’età di 30 anni decidevo di seguire le orme di mio padre – investigatore privato dalla fine degli anni '60 – e dopo 5 anni di “ praticantato ” maturati presso le più affermate agenzie investigative del capoluogo piemontese aprivo la mia prima impresa nella " Capitale delle Langhe ", in società con un Ispettore Sup. di P.S. in congedo.
Numero R.E.A.: 1463809
Capitale Sociale: € 10.000
Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)
Fatturato: dai 100.000 ai 250.000 di euro