Chi siamo
Il D.Lgs 28 del 4 marzo 2010, che regolamenta la mediazione civile e commerciale, nasce dall’obbligo della direttiva 2008/52/CE del 21 maggio ai paesi dell’Unione di uniformare la disciplina delle controversie tra privati: cittadini ed imprese, sotto la gestione organizzativa degli Organismi di Mediazione - pubblici o privati - appositamente accreditati presso il Ministero di Giustizia. L'organismo di mediazione civile e commerciale opera nel campo della giustizia amministrata per la risoluzione delle liti: condominiali, contenziosi assicurativi
e bancari, problematiche nei contratti di locazione, eredità, responsabilità medica, diffamazione e molto altro; tutti i tuoi diritti disponibili.
Operiamo sul principio che il dialogo aiuta a comprendere; mettiamo in contatto le persone per superare le contrapposizioni e le dinamiche negative che impediscono di riflettere sulle proprie ed altrui ragioni.
il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze delle parti in lite e fornire tutta la professionalità, la riservatezza, le persone e l'ambiente per recuperare la propria serenità.
Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 11438171008
Numero R.E.A.: RM 13028
Tipo Impresa: Societ? a responsabilit? limitata con unico socio (s.r.l.u.s)
Parole chiave:
Assicurazione , Bancari , Centrale , Civile , Commerciale , Conciliare , Conciliazione , Condominio , Contratti , Controversie , Crediti , Debiti , Diffamazione , Diritti , Eredità , Lavoro , Liti , Mediazione , Medica , Protesti , Recupero , Resolution , Responsabilità , Rischi , Serenità , Soluzione , Adr ,