Chi siamo
Lo Studio di Ingegneria viene costituito nel 1990 dagli Ingegneri Luigi e Pierfausto Valzelli. Nel 2007 i fondatori istituiscono la società di progettazione investendosi del ruolo di soci amministratori. L’assetto aziendale oggi comprende le figure di Maurizio Lancini e Giordano Monticelli, collaboratori da numerosi anni che assumono il ruolo di soci.
Attualmente il gruppo di lavoro è composto da 13 professionisti tra ingegneri e tecnici diplomati.
Lo Studio di Ingegneria si occupa, in modo completo e autonomo, della progettazione impiantistica di impianti di spegnimento, meccanici di ventilazione, di riscaldamento, di condizionamento, sistemi solare termico, impianti geotermici, sistemi per il recupero del calore, cogenerazione, impianti elettrici e speciali, impianti di rivelazione fumi, gas, miscele infiammabili, impianti antintrusione, videosorveglianza, sonorizzazione, sistemi di evacuazione fumi, impianti di illuminazione di emergenza e sicurezza, impianti TV/TV sat singoli e centralizzati, TV circuito chiuso, sistemi audio e video conferenza.
E’ pertanto in grado erogare servizi completi di progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, redarre dossier as-built, espletare direzione tecnica dei lavori, contabilità e stati di avanzamento, prove tecniche, verifiche e collaudi, perizie e controlli periodici.
Se necessario la società di ingegneria si avvale di collaboratori specializzati esterni in modo da proporsi al Committente come unico soggetto interlocutore di tutte le figure professionali che si interfacciano su di una commessa.
Numero R.E.A.: 474970
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Albo di riferimento: : Ingegneri