Chi siamo
La nostra professionalità ed esperienza è messa al Vostro servizio per cercare di soddisfare ogni Vostra esigenza.
La ricerca costante di soluzioni abitative all'avanguardia , l'attenzione nel progettare su misura ambienti contemporanei o di fascino tradizionale , fanno della Andros Arredamenti un'azienda di riferimento per chi ricerca nel proprio arredamento una casa che sappia essere emozione.
Qualità, stile, affidabilità, vero legno, processo produttivo in perfetta sintonia con la natura, sono le caratteristiche delle Nostre proposte d'arredo, progettate da arredatori qualificati che hanno maturato una vasta ed approfondita esperienza nel seguire passo per passo la realizzazione di soluzioni abitative a qualsiasi livello di complessità.
Dallo studio e dalla progettazione presso il cliente, alla meticolosa realizzazione dello stesso, ogni passaggio non viene mai lasciato al caso. Ogni singola ambientazione viene studiata graficamente attraverso l'utilizzo di specifici software d'arredo o disegni prospettici , con successivo rilascio di impianti tecnici da fornire al personale addetto alla costruzione o ristrutturazione delle abitazioni.
Nell'ampio showroom in via Paschetto 16 a San Giorgio Canavese si possono trovare, oltre alle nostre ambientazioni, diversi complementi d'arredo classici e di design ed oggettistica di pregio per caratterizzare con stile l'immagine di ogni abitazione. Scrittoi , vetrinette , porta tv , tappeti , pouf , lampade e vasellami sottolineano con gusto e qualità ogni ambiente che sappia "emozionare".
Anche la consegna e il montaggio vengono effettuati da personale esperto della ditta Andros un'azienda che, con orgoglio e passione coniuga con il giusto equilibrio, il sapere e la vasta esperienza nel settore, avvalendosi della collaborazione di marchi di eccellenza .
Completa il nostro servizio il nostro portale di vendita e-commerce www.katamak.it dove potrete trovare sempre promozioni aggiornate su tantissimi prodotti.
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Fatturato: dai 100.000 ai 250.000 di euro