Sei in: Chi siamo
Chi siamo
L' azienda Ribbon.it S.a.s. è specializzata nella vendita di prodotti e servizi nell' ambito dell' etichettatura e della codifica. Tra i marchi commercializzati spicca con successo ZEBRA di cui siamo stati nominati rivenditori Ufficiali in Italia con la qualifica di Partnerfirst.La nostra azienda è stata costituita e diretta dall' amministratore unico Fabrizio Altini, coadiuvato da un team di collaboratori che si occupano a tempo pieno di tutte quelle attività che servono per soddisfare ogni richiesta ed esigenza dei nostri clienti. Oltre che dai collaboratori esterni, l' attività aziendale, viene supportata anche dalle aziende costruttrici e di distribuzione dei prodotti che la Ribbon.it S.a.s. commercializza.
I principali articoli che vengono commercializzati o prodotti direttamente dalla nostra azienda sono le stampanti per etichette, le stampanti per i badge e tessere, i lettori dei codici a barre, le etichette autoadesive, i tessuti per le etichette dei lavaggi e delle composizioni, i ribbon ed i foil.
Le aziende clienti che si rivolgono a noi sono private od enti pubblici che necessitano per lo svolgimento delle proprie attività dei prodotti che commercializziamo ed operano in svariati settori merceologici come i servizi, produzione in genere, distribuzione e logistica.
I punti di forza che ci contraddistinguono dalla concorrenza sono la conoscenza delle varie problematiche che possono affliggere i clienti, proponendo quindi, le soluzioni ideali, un magazzino sempre ben rifornito dei prodotti più richiesti con conseguente celerità nelle consegne, una struttura snella e razionalizzata che ci permette di contenere i costi consentendoci così di ridurre i prezzi dei prodotti offerti, risposte precise e puntuali.
Particolare attenzione viene riservata all’ assistenza post vendita, in particolare sui prodotti hardware. Come Rivenditori Ufficiali ZEBRA abbiamo un magazzino ben fornito di pezzi di ricambio, per cui possiamo far fronte in tempi rapidi alle eventuali riparazioni che si rendessero necessarie.
Augurandovi buon lavoro vi invitiamo a contattarci per qualsiasi chiarimento ed offerta
...e ricordate! Chiedere un’ offerta non costa niente. Non chiederla, a chiusura del bilancio, vi potrebbe esser costato molti soldi!