Chi siamo
Nel 2000 Strategie, Comunicazione e Marketing nasce come società di servizi rivolta alla comunicazione e pubblicità, organizzando campagne pubblicitarie e manifestazioni sia culturali che ricreative.
Dal 2003 Strategie, Comunicazione e Marketing con il precedente N° identificativo 9819 presso Il Ministero Salute – Sez. ECM, oggi Age.Na.S sviluppa e accredita progetti formativi di aggiornamento per tutti professionisti della salute, secondo gli obiettivi previsti dal programma di Educazione Continua in Medicina avvalendosi di Consulenti Scientifici ed Esperti del settore organizza corsi di formazione FAD, RES, FSC , oltre a convegni e congressi su tutto il territorio nazionale.
Albo Nazionale Provider ECM ( Educazione Continua in Medicina ) – Accreditamento Standard – Numero identificativo 50
Strategie è certificata ISO 9001: 2008 EA 37 Erogazione di corsi di formazione nell’ambito del programma di educazione continua in medicina.
La Segreteria Organizzativa di Strategie, Comunicazione e Marketing si occupa di:
- Formulazione di business plan e budget
- Gestione delle comunicazioni con gli ospiti/partecipanti
- Approntamento dei servizi organizzativi
- Organizzazione della segreteria congressuale on-site
- Gestione dei consuntivi e reverse logistics
- Prerichiesta autorizzazione AIFA
- Interpretariato
- Viaggio, soggiorno, transfer e tutto ciò che può essere d’aiuto per le giornate congressuali e per agevolare il living pre e post evento.
- Cura degli aspetti grafici e pubblicitari dell’evento :Brochure e locandine, Pubblicazione atti congressuali, Cartelle stampa, Sito Internet
Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 015880683
Numero R.E.A.: PE-113435
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: € 10200,00
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 500.000 ai 1.000.000 di euro