Chi siamo
- Fondata nel 1972 Thermoshoe nasce come suolificio specializzato nell’iniezione di resine termoplastiche. La costante ricerca della qualità e dell’innovazione ha portato negli anni a specializzarsi in prodotti tecnicamente più avanzati, come scafi da doposci, da snowboard, suole antistatiche e con sistemi di ricircolo dell’aria.
Il know-how acquisito nell’iniezione dei polimeri si è poi evoluto in una serie diversificata di prodotti che va dalle calzature professionali ospedaliere certificate, al polimero Thermoshock ‘00’ che consente eccezionali assorbimenti degli urti e vibrazioni, all’innovativo sistema Fishbone e ad una serie di articoli tecnici sviluppati per i più importanti marchi mondiali.
I prodotti Thermoshoe, distribuiti dai nostri partner con i loro marchi prestigiosi o commercializzati direttamente dalla casa madre sono ormai conosciuti ed apprezzati fino in Giappone, Australia e Sudafrica.
Diversi brevetti d’invenzione coprono le innovazioni dei prodotti Thermoshoe, che vengono costantemente testati dai più rigorosi enti, come CIMAC e Ricotest, per garantire una qualità senza compromessi.
La produzione è, come è sempre stata, 100% Made in Italy, perché la qualità e la serietà contano.
Tipo Impresa: Societ? in nome collettivo (s.n.c.)
Parole chiave:
Certificate , Infermieri , Medici , Ospedale , Ospedaliere , Professionali , Sala operatoria , Scarpe , Suole , Termoplastico , Zoccoli , Calzature ,