Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Advice Group è una realtà aziendale che opera sul mercato da oltre 15 anni.

Nel 2008 abbiamo sviluppato per Lavazza il primo caso di Digital Collection a livello europeo (raccolta a punti interamente virtuale attraverso i canali web e sms) sulla gamma dei prodotti Carmencita.

La Digital Collection è stata successivamente sposata da altri brand come Barilla Ringo, Barilla Pan di Stelle, Tena Lady... confermando Advice Group come unica realtà in Italia per lo sviluppo di raccolte a punti digitali in chiave Progress Marketing, che prevedono cioè la possibilità di apportare modifiche in corsa all'attività, modellandole sui comportamenti di acquisto dei consumatori incrociati con le reazioni agli stimoli promozionali offerti durante la campagna.

In questi anni di attività abbiamo instaurato numerose collaborazioni con diverse realtà del territorio, per una trasversalità di settori e servizi: da Barilla a Sca Hygiene Products fino a Ferrarini, Pampers, Q8, Bausch&Lomb, TIM e tante altre aziende che hanno scelto di affidarsi alla nostra competenza, professionalità, impegno e passione per sviluppare attività misurabili in corsa tanto verso il consumatore finale quanto dedicate alla filiera.



Numero R.E.A.: TO-1042718
Tipo Impresa: Societ? per azioni (s.p.a)
Numero dipendenti: Piccola impresa (dai 10 ai 50 dipendenti)