Chi siamo
Nell'ottobre 1995 nasce la ns. società. Fin dai primi anni gli sforzi sono concentrati sul servizio offerto alle Aziende unitamente alla scelta scrupolosa dei migliori articoli per ufficio che abbiano il giusto rapporto qualità/prezzo. Questa scelta si rivela vincente, e segna quella che rimarrà ancora oggi la ns. politica commerciale: dare un buon prodotto, al prezzo migliore e unire il tutto con un servizio efficiente.
Nel 2003 vengono sviluppati nuovi accordi commerciali con i migliori fornitori presenti sul territorio nazionale rendendo sempre più vantaggiosa l'offerta di prodotti ai ns. Clienti.
Nel 2005 prende vita l'attuale accordo di distribuzione con uno dei più grandi distributori di prodotti per l'ufficio presente in Europa che ci permette di ampliare la ns. offerta su tutto il territorio nazionale. Nasce anche il primo sito di commercio elettronico www.targetsas.it
Nel dicembre 2010 parte il progetto web 2.0 con il rifacimento completo del sito di commercio elettronico ora ancora più semplice da utilizzare e aderente alle nuove esigenze dei Clienti. L'offerta prevede la fornitura di una catalogo con oltre 12.500 prodotti, la consegna gratuita in tutta Italia, la garanzia del prezzo più basso, la clausola "soddisfatti o rimborsati", i pagamenti sicuri on line e l'assistenza telefonica gratuita.
Tipo Impresa: Societ? in accomandita semplice (s.a.s.)
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: oltre 1.000.000 di euro
Parole chiave:
Vendita line cancelleria forniture per ufficio ,