Sei in: Chi siamo
Chi siamo
La Posteggia è un' antica e nobile arte, nata molti anni fa e svolta da cantastorie che sostavano al tavolo raccontando in musica storie d'amore, di tradimenti, di passione. Posteggiatore è stato anche il grande Capurro, autore del' immortale "O sole mio", conosciuta e cantata in tutto il mondo. La nostra posteggia conserva questa antica tradizione, rispettando l'intensità dei testi e la magnificenza delle musiche.
Claudio e Diana propongono una posteggia colta nel suo aspetto più allegro e coinvolgente, ma capace soprattutto di trasmettere emozioni e comunicare sentimenti. La raffinatezza del repertorio fa sì che lo spettacolo si accompagni perfettamente ad una cerimonia alla quale si vuole dare un tocco di tradizione ed eleganza.
Accolgono gli ospiti durante il buffet di aperitivo con chitarra e violino, per accompagnare con la musica il momento che precede il pranzo. In sala, con chitarra, mandolino e voce, si avvicinano ai tavoli dedicando serenate ai commensali alternando brani d'amore a melodie più allegre e coinvolgenti, come l'infinito repertorio del grande Carosone o le immancabili tarantelle. La particolarità e la bellezza di questo repertorio è che viene eseguito in acustico, creando in tal modo un'atmosfera estremamente intima, assicurando agli ospiti e agli sposi un sottofondo unico nel giorno più importante della loro vita.
Esperienza trentennale, con repertorio vastissimo.
Numerose le loro ospitate in Rai e reti Mediaset.
Sono inoltre disponibili per: serenate, riti civili e religiosi
Parole chiave:
Cerimonie , Claudio diana , Marriage , Musica , Musica matrimoni , Musica napoletana , Napoli , Positano , Posteggia napoletana , Riti civili , Riti religiosi , Romanticismo , Serenata alla sposa , Serenate , Sorpresa , Tradizione , Wedding , Wedding planner , Amalfi ,