Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Componente del gruppo Opera Parrucchieri , Enzo Musso , dopo un iter di formazione si propone alla sua clientela, acquisendo ad oggi l'esperienza dei decenni che hanno segnato l'evoluzione della moda capelli in Italia e nel mondo. Vantando di stage e corsi di perfezionamento in Italia ed all'estero presso le più rinomate aziende di formazione nel settore, Enzo Musso esercita la sua professione con un estro artistico sempre in evoluzione, attento ai cambiamenti ed alle tendenze dettate dalla moda.


Tra i fondatori del gruppo Opera con cui ancor oggi "opera", si afferma nella sua Palermo, ponendosi insieme ai colleghi, al centro degli eventi mondani di Elite come Palermo Moda e la sua sfilata tra le gradinate del Teatro Massimo dove, pettinando per stilisti come Liz Cortel, Barbara ed altri, ha più volte suscitato gli ambiti gradimenti degli stessi e del folto pubblico intervenuto, per l'estro creativo e e le tecniche di esecuzione mostrate. Enzo Musso, si propone alla sua clientela con il supporto di prodotti Leader del settore, nell'elegante accoglienza del suo Salone di Bellezza in cui opera coadiuvato dalla competenza di collaboratori qualificati.


A disposizione della clientela inoltre un gabinetto con personale specializzato per i servizi di estetica. Accomunati da una grande passione per la loro professione, i componenti del gruppo OPERA si pongono all'avanguardia nel loro settore, grazie ai continui seminari e corsi di aggiornamento, riuscendo a soddisfare ogni richiesta ed esigenza personale della propria Clientela, qualunque sia la fascia di età interessata.


Il gradimento e la fidelizzazione del Cliente è garantito nei centri Opera , grazie anche all'utilizzo di prodotti di altissima qualità nei propri laboratori per la preparazione delle tinture e di ausilio nei trattamenti in salone sia essi shampo specifici che fissativi, cere e accessori vari come extension ecc.

Il salone è anche su Facebook: Operaparrucchieri


e su: //www.pagineverdionline.it/647-opera-i-parrucchieri-enzo-musso-palermo