Sei in: Chi siamo
Chi siamo
FILTRO ANTIPARTICOLATO FAP/DPF E CATALIZZATORIA PROPOSITO DI FILTRO FAP/DPF :
qualunque filtro antiparticolato FAP/DPF si può rigenerare con una nuova tecnologia
risparmiando fino al 90% - se bucato, fuso, rotto o comunque non rigenerabile, è possibile
ricostruirlo con un monolito nuovo, che consente un risparmio fino al 70%
anche nel caso non fosse possibile la ricostruzione, abbiamo oltre 100 modelli compatibili
con le stesse identiche caratteristiche dell'originale, permettendo un risparmio fino al 60%.
A PROPOSITO DI CATALIZZATORE:
si può rigenerare sostituendo il monolito interno, mettendone uno migliore dell'originale e
risparmiando fino al 50% di un compatibile (garantito 24 mesi): abbiamo monoliti specifici
progettati specificatamente per impianti a gas metano e GPL
si può sostituire con un compatibile migliore risparmiando più del 50% dell'originale.
La quasi totalità dei catalizzatori originali e non, sono in ceramica: la nostra azienda utilizza
esclusivamente monoliti metallici in acciai diversi, a secondo dell'utilizzo.
INFO:
Il catalizzatore non è un filtro che trattiene inquinanti, ma un reattore termo-chimico nel quale
avvengono reazioni chimiche di conversione tra i gas che lo attraversano e i metalli preziosi in esso
contenuti. Il vero catalizzatore è quindi il metallo prezioso disperso nel supporto ossido poroso.
Un buon catalizzatore permette di abbattere il 98% degli inquinanti, la sua durata ed efficacia
dipende dalla struttura e dalla quantità di metalli preziosi in esso contenuti.
Dopo una percorrenza di 60 – 70 mila km il potere catalitico di un buon catalizzatore si è
più che dimezzato e l'abbattimento degli inquinanti si riduce a meno del 50% per poi
progressivamente ridursi a 0%; quindi andrebbe sostituito o rigenerato.
CONSIGLI D'AMICO:
è inutile fare esperimenti di rimappatura della centralina, è inutile praticare fori, è inutile lavare con
idropulitrice, è inutile oltre che pericolosissimo l'uso di fiamme libere, è inutile l'utilizzo di prodotti
chimici (ad oggi non esiste composto chimico in grado di aggredire il carbone), è inutile, oltre che
illegale, eliminare completamente il fap o il catalizzatore, sono inutili tutti gli altri accessori venduti
per ingannare l'elettronica del veicolo, etc.
Purtroppo bisogna farsene una ragione, tutti gli espedienti sin qui praticati troveranno serie risposte
nel corso del 2012 in quando a revisioni; entrerà di fatto in vigore il nuovo sistema informatico
MCTC Net2 della Motorizzazione Civile che obbligherà il rilevamento delle polveri sottili (PM10 meglio
chiamato particolato). E non solo! Tutte le operazioni saranno online con alcune telecamere che
trasmetteranno in tempo reale tutta la procedura e l'identificazione dell'auto.
“ Tempi duri per chi non sarà in regola!”
Numero di iscrizione nel registro delle imprese: 03131960126
Numero R.E.A.: VA - 325700
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: 12.000,00
Parole chiave:
Dpf , Fap , Fap dpf nuovi rigenerati , Marmitte , Rigenerazione catalizzatori , Rigenerazione fap , Rigenerazione fap dpf , Rigenerazione filtri antiparticolato , Silenziatori , Vendita catalizzatori , Vendita fap , Vendita marnitte , Vendita silenziatori , Catalizzatori ,