Chi siamo
Tre generazioni di viticoltori Agli inizi degli anni ‘70, Onofrio Lo Pinto, Don ‘Nofrio per tutti i compaesani, uomo intraprendente e dotato di forte spirito imprenditoriale impianta i primi vigneti.
Passione e dedizione diventano il patrimonio di una famiglia che ha sempre creduto nelle straordinarie potenzialità dei propri terreni particolarmente vocati alla viticoltura di qualità.
L’Azienda ha avuto da sempre come obiettivo primario la coltivazione di uve di qualità e il figlio Nino Lo Pinto, enologo, ha attuato nel corso degli anni una puntuale ed incessante attività di sperimentazione nei vigneti.
I frutti dell'esperienzaOggi l’esperienza accumulata dal padre e dal nonno rappresenta un patrimonio significativo per i giovani Nuccio e Sergio che non solo continuano la coltivazione delle uve ma hanno iniziato a produrre vini di qualità, convinti come sono che il risultato delle cure dei loro vigneti si traduce nella trasformazione delle uve di raffinata qualità in un vino di spiccata personalità e piacevolezza.