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Chi siamo

La storia

Marchio nato nel 2007 dall’intuizione di Alessandro Fogazzi, giovane imprenditore bresciano che durante un viaggio a New York, scova al MoMA Design Store l’ormai celebre orologio in silicone. Acquisendone immediatamente i diritti di utilizzo del design in esclusiva per tutto il mondo fonda il brand che oggi è una realtà in massima espansione e che ha saputo reinterpretare con il noto italian flavour questo oggetto versatile e minimale facendolo diventare un vero e proprio must.
Oltre 2 milioni di orologi venduti in soli 3 anni, oggi TOO LATE è una realtà che sta ampliando la sua gamma produttiva, griffando prodotti progettati da zero e commercializzandoli con la stessa vincente filosofia del prodotto capostipite: posizionamento alto, cura dei dettagli, costo accessibile.
Punto di forza per TOO LATE è senza dubbio la capacità di osservare e raccogliere le necessità e le sensazioni del suo pubblico.
L’occhio dell’utente medio è lo strumento con cui TOO LATE analizza il mercato, spogliandosi delle incertezze e degli schemi tipici degli “esperti di settore”.
Oggi gioiellerie, design store e concept store propongono TOO LATE con forte entusiasmo e con un posizionamento alto grazie al fatto che anche gli operatori del sistema moda hanno intuito e condiviso le potenzialità del brand. Fioriscono dozzinali imitazioni che approfittano dell’eccezionale punto di rottura che TOO LATE ha creato nel sistema, ma la forza del brand italiano non subisce l’antagonismo.
Edonista, irriverente, veloce TOO LATE affronta le sfide future con l’energia che lo contraddistingue.