Chi siamo
Vision: Migliori ogni giornoNon si può fare a meno di non comunicare. Anche il silenzio dice molto.
Si comunica con le parole, con le immagini, con i colori, con il web, con il telefono, ascoltando. La nostra visione è un mondo dove si comunica bene, un mondo senza incomprensioni.
Si può imparare a comunicare bene, facendolo meglio ogni giorno.
Mission: Comunicare bene per vivere meglio
Chi ascolta deve recepire esattamente cosa intende dire colui che parla.
L’azienda con i clienti, il capo con i dipendenti, il genitore con i figli.
La nostra missione è quella di aiutare chiunque lo voglia a comunicare bene in qualunque campo.
Breve storia di OneWay
OneWay ® srl nasce nel 2007 come agenzia Vodafone ed è legata ad un gruppo di aziende di successo.
La missione è quella di diventare in breve tempo una vera e propria “Service dealer” delle aziende clienti grazie all’acquisizione di nuovi mandati e accordi commerciali come quelli con MCT gruppo RCH, e soprattutto, grazie alla realizzazione di una importante Business Unit che, con la preziosa partecipazione del Dr. Maurizio Mignano, docente di “Metriche ed Analisi delle Informazioni” presso gli istituti SDA Bocconi e IULM di Milano, si occupa dello sviluppo Hardware e Software di innovative piattaforme tecnologiche per il mercato Retail e per quello della Grande Distribuzione Organizzata.
Inoltre la necessità di sviluppare portali e siti web a supporto delle piattaforme tecnologiche ha fatto si che tale attività sia diventata una vera e propria Business Unit.
L’acquisizione nell’ottobre del 2008 di due importanti clienti come la UNILEVER SPA e la SODEXO ITALIA SPA, ha spinto la OneWay® a fornire prodotti e servizi a supporto del facility management delle aziende.
Consolidati gli assets aziendali, nel 2009 si è avviato il processo di espansione partendo dalla certificazione ISO 9000 e dall’abilitazione da parte dell’Agenzia delle entrate come “laboratorio abilitato alle verificazioni periodiche dei misuratori fiscali”. Tali abilitazioni consentono alla OneWay® di instaurare con i propri clienti, UNILEVER e SODEXO in primis, un rapporto continuativo grazie ai contratti di manutenzione ed assistenza.
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Parole chiave:
Cassa automatica , Comunicazione , Consulenza software , Fidelity card , Gift card , Marketing , Portale internet , Portale web , Produzione software , Sito internet , Sito web , Sito web 0 , Smart card , Soluzioni self checkin self checkout , Centralini voip ,