Chi siamo
CHI SIAMO
Alla base della struttura di Traccia Sistemi S.r.l. opera un consolidato Team commerciale che vanta un’ esperienza pluriennale nella fornitura di servizi alle imprese e HW multimarca. Consulenze sulla gestione delle strutture informatiche generiche , e soluzioni personalizzate legate all’identificazione automatica e alla tracciabilità prodotti, vengono studiate e rese operative con l’ausilio di strumenti specifici del settore (esempio: Zebra, Datalogic, Intermec, Psion Teklogix, Motorola, Datamax, ecc…)
Oltre ad una efficiente e cordiale parte amministrativa , è importante riconoscere alla nostra struttura tecnica una ventennale esperienza nel settore informatico, senza alcuna limitazione riguardante installazioni e riparazioni Hardware (di ogni marca e tipo), Fleet Management, attività IMAC, ed altre tipologie di interventi ad hoc per ogni singola necessità.
COSA PROPONIAMO
Le molteplici ed eterogenee esperienze degli operatori di Traccia Sistemi S.r.l. permettono di proporre , sul mercato della consulenza aziendale, un insieme di servizi altamente specializzati e garantiti da una competente struttura tecnica.
Gestione delle infrastrutture informatiche (reti fisse o Wireless) di ogni tipo e dimensione;
- Consulenza specialistica sull’utilizzo dell’hardware più consono alle esigenze di ogni singolo cliente (rapporto qualità prezzo in funzione delle effettive necessità);
- Consulenza specialistica sui più adatti materiali di consumo da utilizzare in funzione delle singole esigenze;
- Consulenza Software per l’industria e il Retail tramite importanti collaborazioni nazionali con produttori altamente specializzati su ogni singola categoria professionale o classe merceologica;
- importanti contratti di manutenzione appositamente studiati in funzione delle esigenze di ogni singolo cliente (ad. Es.: interventi on site, assistenza telefonica, assistenza in remoto, eventuale reperibilità nei festivi e prefestivi, ecc…);
- servizio di assistenza Hardware e Software a chiamata presso il cliente, con garanzia di copertura su tutto il territorio nazionale ;
- Servizi di supporto remoto per l’analisi, l’identificazione e la risoluzione dei problemi;
- Servizi di Help Desk su SW di base e principali piattaforme;
- Attività sistemistiche su piattaforme PC e Server Microsoft, Linux, AS 400;
- System administration , sviluppo e integrazione di applicativi, internet security;
- Forniture hardware Pc, Server, As 400, Printer;
- Forniture software di base IBM, Microsoft e Linux, software per la sicurezza informatica;
- Qualsiasi tipologia di consulenza relativa alle generiche attività aziendali.
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: € 10000
Parole chiave:
Barcode , Codice barre , Consumabili , Etichette , Informatica , Lettori , Manutenzione , Programmi , Stampanti , Termiche , Terminali , Tracciabilità , Assistenza ,