Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La Cooperativa Meolese è una tra le realtà imprenditoriali in primo piano nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale delle aree di Venezia e Treviso. Nella sua storia ha ottenuto risultati di massimo rilievo costruendo quasi 3.000 appartamenti e sviluppando una propria attività immobiliare; a partire dagli anni ’90 inoltre si è affermata nel settore delle manutenzioni ed in particolare in quello dell'edilizia ospedaliera, arrivando per quest’ultimo ad essere soggetto di riferimento nel territorio veneto.

La Cooperativa Meolese è membro del Consorzio Veneto Cooperativo (Co.Ve.Co.) ed è inoltre associata ad altri Consorzi di Cooperative dell'Emilia Romagna (Forlì, Modena, Bologna, Ravenna, ecc.) con le quali ha importanti collaborazioni. Così ogni giorno, i suoi dirigenti ed i suoi tecnici seguono una trentina di cantieri aperti ed operativi in tutta la nostra Regione.

Il suo fatturato, di 12 milioni di Euro c.a. attesta non solo la significatività economica e finanziaria della "Meolese", ma, una volta di più, l'accresciuta e consolidata presenza su sede regionale nel settore edile. Le sue opere spaziano dalla edilizia residenziale a quella ospedaliera ; da quella ad uso produttivo ed industriale a quella del restauro e della manutenzione ; dagli interventi infrastrutturali a quelli, più recenti, di carattere immobiliare .

Ulteriore suggello della sua crescita ed affermazione, è l'attuale sede della "Meolese". Dopo aver trovato, nel tempo, diverse sistemazioni (i primi uffici della Meolese erano in Riviera XVIII giugno; poi in Via Diaz, Piazza C. Battisti, in Via A. Moro) ora, la prestigiosa sede costruita a metà degli anni '90, sempre a Meolo ma in Via delle Industrie, sembra quasi voler attestare l'autorevolezza, la professionalità e la lungimiranza imprenditoriale della "Meolese".

fonte: www.cooperativameolese.it