Chi siamo
Il nostro approccio nei confronti del cliente è professionale e scrupoloso.
Affrontiamo le problematiche sottoposte al nostro giudizio in modo attento e meticoloso , valutando tutti i pro ed i contro delle possibili azioni esperibili.
Solo dopo un'attenta analisi della questione, concordiamo con il cliente le strategie da adottare. Non tralasciamo mai la via stragiudiziale, sia nella fase del precontenzioso che in corso di causa, purché la definizione bonaria della controversia risulti vantaggiosa per il cliente.
Nel corso del rapporto professionale, tutte le attività svolte vengono comunicate alla parte rappresentata nei modi concordati. Se necessario convochiamo il cliente presso il nostro ufficio, per valutare, l'efficacia della linea difensiva adottata, anche alla luce degli eventuali mutamenti delle dinamiche processuali.
Nell' esercizio professionale dell'incarico utilizziamo, se necessario, il supporto di altri professionisti; nello specifico, dottori commercialisti, ingegneri, architetti, medici legali, periti industriali, colleghi domiciliatari nell'ipotesi di contenzioso fuori sede o professionisti esperti in materie che sono al di fuori della nostra normale esperienza professionale.
In tal modo, siamo in grado di assistere il cliente globalmente, in qualunque materia e su tutto il territorio nazionale.