Chi siamo
A pochi chilometri da Chieti, sulle ceneri dell'antica farmacia del dottor Ialacci, è risorta la Parafarmacia Borgo Belli , gestita dalla Dr.ssa Giangreco Daniela.
L'omonima piazza è abitata dalla fine dell'800 dalla famiglia Belli, che, ad onor del nome, ha sempre rivolto una particolare attenzione alla cura della propria persona.
Che buon sangue non menta lo confermano l'impegno e la passione che la dottoressa impiega da tempo per divulgare il concetto di salute come espressione di un benessere fisico e mentale , che non può essere dissociato da un'attenzione speciale alla cura del proprio corpo e della propria pelle.
La dott.ssa Giangreco è sempre pronta ad ascoltare e consigliare i propri clienti con professionalità, competenza e cortesia.
L'innovatività della Parafarmacia Borgo Belli è quella di essere un punto di riferimento per la salute a 360 gradi, unendo alla vasta scelta di prodotti all'avanguardia nei vari reparti, un nuovo servizio sanitario a supporto e affiancamento alla sanità pubblica. Il team della Parafarmacia Borgo Belli è in grado di offrire risposte a curiosità, dubbi, informazioni, orientamento alle cure e pareri, grazie a professionisti in campo medico e sanitario .