Sei in: Chi siamo

Chi siamo

L’azienda Seletron è stata fondata nel 2003 dai due soci Emanuel e Stefano Lago con l’obiettivo di produrre sistemi elettronici e centraline aggiuntive per incrementare la potenza dei motori automobilistici. La storia di Seletron, però, ha radici più lontane. Fin da ragazzini i due fratelli hanno condiviso un grande interesse per i motori e l’elettronica che li ha portati ben presto a lavorare sulle auto. Già negli anni Novanta, alla base di tutti i veicoli in commercio, c’era una buona dose di elettronica e così è nata l’idea di mettere le mani sulle centraline per ottimizzare le prestazioni dei motori. Di lì a costruire moduli aggiuntivi, grazie alle competenze acquisite in anni di esperienza, il passo è stato breve. In poco tempo Seletron ha iniziato a vendere moduli aggiuntivi, prima in Italia e poi all’estero, sviluppando una fitta rete di rivenditori e partner commerciali in tutto il mondo.


Presente ormai da anni nelle principali fiere di settore, da Francoforte a Johannesburg, Seletron continua a crescere e ad espandersi. L’intero processo produttivo, però, dall’ideazione allo sviluppo fino al prodotto finito e alla sua commercializzazione, si svolge tutt’oggi presso la sede Seletron, a Tezze sul Brenta (VI), per garantire l’eccellente qualità che solo il vero made in Italy sa offrire.


L’innata passione per i motori, la profonda conoscenza del settore e la grande disponibilità nei confronti dei clienti sono i tratti che distinguono i due soci e l’intero staff Seletron, che lavora giorno dopo giorno per sviluppare moduli aggiuntivi efficienti e sempre nuovi, in grado di offrire il massimo piacere di guida a chi si affida a questo marchio.



Numero R.E.A.: 338372