Sei in: Chi siamo

Chi siamo

La Award Network – è una Società di doppiaggio innovativa che sa precorrere i tempi di un mercato, quello dell’Audiovisivo, in continua evoluzione.


Guidata da un collaudato staff di professionisti che coordina e realizza edizioni e doppiaggi cinematografici e televisivi da molti anni, la Award Network, fin dalla sua costituzione, ha avviato un programma di sviluppo dei servizi per i propri clienti ed è in grado di seguire qualsiasi prodotto dalla sua assegnazione fino alla divulgazione al grande pubblico. La Award Network offre ai propri clienti quindi, anche una assistenza tecnica a ciclo completo, dall’ordine dei materiali iniziali - valutando prodotto per prodotto e a seconda del paese di appartenenza e alla sua destinazione(cinematografica, televisiva, home-video, multimediale, etc)–alle pratiche censura, all’ideazione e al montaggio dei trailer, fino alla stampa delle copie per il genere cinematografico. La Direzione Artistica della Award Network è affidata ad Andrea Ward - uno dei membri della famiglia più antica del doppiaggio italiano - di indiscutibile competenza tecnico-artistica acquisita in oltre trent’anni di carriera nel settore.

E’ proprio grazie alla cura e al rispetto di ogni singolo prodotto che la Award Network si è conquistata in breve tempo la stima di tutti gli addetti. Non a caso è stata scelta per curare l’edizione italiana della pluripremiata miniserie televisiva ANGELS IN AMERICA con Al Pacino, Meryl Streep ed Emma Thompson, considerato il prodotto televisivo più interessante degli ultimi venti


anni(con l’assegnazione di 11 Emmy ha stabilito il record assoluto).

Efficienza, competenza e professionalità contribuiscono ad una ottimalizzazione del lavoro che consente – pur mantenendo il carattere artigianale - di raggiungere quella produttività e affidabilità che il mercato richiede e attuare una politica concorrenziale senza però mai andare a scapito della qualità.


Il nostro slogan è:


SIAMO BRAVI...SIAMO TANTI...


LI DOPPIAMO TUTTI QUANTI!