Chi siamo
La storia della nostra macelleria risale al lontano 1970, quando l’ antica tradizione di famiglia nell’allevamento di bovini, suini ed ovini si concretizza nella fondazione nella sua sede di via Magazzino da Angelo Pannullo , padre dell'attuale titolare Maurizio.
Nel corso degli anni l’incessante urbanizzazione della collina del Sannio ( Pietrelcina ) ha portato a chiudere l’attività dell’allevamento dedicandosi alla sola vendita al dettaglio di carni di tutti i generi di primissima qualità, fornendosi dai migliori allevamenti italiani.
Subentrato al padre nella gestione del negozio nel 2000, Maurizio Pannullo ha continuato con la stessa passione e determinazione l’attività, inserendo nel corso degli anni le innovazioni necessarie per competere sul mercato.
Questi miglioramenti uniti alla cordialità, alla creatività del titolare e alla bravura dei suoi collaboratori hanno permesso alla macelleria Pannullo di essere un punto cardine nella vendita a dettaglio del quartiere. Diversi sono i prodotti che la macelleria Pannullo offre ai suoi clienti e ai ristoranti, da tutti i tipi di taglio a prodotti artigianali di primissima qualità e dal gusto raffinato.