Chi siamo
Mission
La mission della PACK5.it e della ns organizzazione, è il suo fine, il suo obiettivo, la giustificazione stessa della sua esistenza e ciò che la distingue da tutte le altre.
Definire delle linee guida è estremamente rilevante per le organizzazioni, per questo ci sono aziende che spendono grosse somme di denaro per stabilire la propria mission , affidandosi a costose società di consulenza che collaborano con i migliori manager alla creazione di poche righe di parole piene di buoni propositi, che verranno poi inserite in cornici eleganti e appese all’ingresso degli uffici.
La ns. missione, in armonia con i principi della Easy Trasloco (ns. partners), si manifesta nel soddisfacimento della clientela.
Per conseguire questo fine pone la più grande cura per lo stato delle proprie risorse, per l’economia delle proprie attività, per lo sviluppo sociale e professionale dei propri collaboratori, per l’attenzione costante a tutte le innovazioni di prodotto, di servizio e di distribuzione e di pratica gestionale d’impresa che valgono ad accrescere l’efficacia del servizio e l’efficienza operativa.
Per il conseguimento della Mission, la Pack5.it mantiene un profilo di azienda:
· ad acquisire nei comportamenti l’espressione della cultura sociale ed imprenditoriale del territorio e della Comunità dove si trova a svolgere un ruolo riconosciuto ed un a identità nettamente distinta dagli altri operatori del settore;
· A soddisfare i bisogni della clientela, espressione del territorio, prestando la massima attenzione alla loro individuazione e comprensione attraverso l’erogazione di servizi e la predisposizione di prodotti almeno pari, se non superiori a quelli resi dagli altri operatori del settore;
Visione , missione e valori sono parte della strategia , svolgono una funzione di comunicazione, rafforzano l'identità dell'organizzazione, l'identificazione dei singoli membri con questa, agevolano l'allineamento degli obiettivi individuali ed entrano a far parte del sistema di incentivi individuale dei membri migliorandone i rendimenti.
Condizioni dell'assolvimento di queste funzioni sono:
- l'attenzione costante alla comunicazione interna di visione, missione e valori;
- l'allineamento degli obiettivi di medio termine con visione, missione e valori;
- la promozione dell’armonizzazione dei sistemi di obiettivi e valori individuali dei membri con quelli dell’organizzazione.
Ciò che stona è che per la maggior parte delle imprese si tratta di parole che rimarranno fini a se stesse e che non forniranno alcuna ispirazione ai dipendenti, anzichè guidarli nello svolgimento delle loro mansioni quotidiane.
Sono poche le imprese dotate di una mission che rifletta veramente la visione e i valori condivisi di ogni singolo membro della squadra, creando senso di appartenenza e impegno comune e dando a tutti le linee giuda di comportamento; quelle che ci riescono, però, sembrano avere una marcia in più rispetto alle altre e in molti casi riescono a raggiungere gli obiettivi prefissati indipendentemente dall’andamento del mercato.
Grazie a Voi, noi ci riusciamo sempre!
Numero di iscrizione nel registro delle imprese: RMT5823288Z
Numero R.E.A.: RMT5823288Z
Tipo Impresa: Società a responsabilità limitata (s.r.l.)
Capitale Sociale: € 50.000
Numero dipendenti: Microimpresa (meno di 10 dipendenti)
Fatturato: dai 250.000 ai 500.000 di euro