Sei in: Chi siamo

Chi siamo

Un piccolo impara alla grande
L'età migliore per imparare una lingua straniera va dalla nascita fino ai sei anni: in questa fase il bambino non ha ancora uno schema linguistico predefinito e il suo apprendimento risulta più spontaneo e instintivo, perché non ricorre ai processi di "traduzione".

Una lingua è per sempre
Imparare una lingua straniera è un valore per tutta la vita: apre la mente, permette di conoscere nuove culture, nuovi paesi, nuovi amici. E se si impara da piccoli è come avere una materia in meno da studiare a scuola!

Soluzioni per tutte le età
2-5 anni
= età più fertile e la più consigliata anche da recenti studi dell'Unione Europea. Per questa fascia Babel Labs privilegia i metodi TPR (Total Physical Response), insegnamento attraverso musica, attività motoria, gestuale e mimica.
6-10 anni = uso di metodi che prevedono esperienze tramite attività ludiche e giochi senza mai tralasciare nessuna delle aree di apprendimento!
11-13 anni = a loro sono dedicati laboratori teatrali, di conversazione, di espressione e grammatica, di conversazione oppure un misto di tutte e quattro, senza dimenticare i laboratori che mirano al recupero scolastico.
Babel Labs  offre anche corsi di lingue individuali e di gruppo, perscorsi di recupero scolastico personalizzati, corsi per adulti, professionisti, servizi di traduzione.



Tipo Impresa: Ditta individuale


Parole chiave:


Conversation , Corsi inglese , Corsi italiano stranieri , Corsi lingue , Corsi per bambini , Corsi portoghese , Corsi professionali , Corsi spagnolo , Corso inglese , Corso lingua francese , Kids , Laboratori linguistici , Madrelingua , Recupero scolastico , Scuola linguistico , Scuole formazione , Scuole internazionali , Scuole lingua , Scuole lingue straniere , Scuole professionali , Servizi formazione , Traduzioni francese , Traduzioni inglese , Traduzioni spagnolo , Traduzioni tedesco , Attività ludica ,